Descrizione viaggio

Perchè scegliere Ganimede Viaggi?

Da oltre 10 anni impegnata nel turismo sociale;
👉 Fornitore di tantissimi comuni italiani per l’organizzazione di soggiorni climatici, con ottime referenze;
👉 Personalizzazione del soggiorno, in base all’esigenze, nel rispetto dei requisiti del bando #INPSieme;
👉 Sempre a disposizione nella compilazione della domanda;
👉 Assistenza h24 prima, durante e dopo il soggiorno;

Promozione

Approfitta della promozione “PRESENTACI UN AMICO” che ti permette di risparmiare fino a 200 euro.

La posizione

Il Park Hotel Valle Clavia si trova a Peschici, a 400 metri dal mare, sulla rinomata ” Baia La Marina”, una insenatura naturale tra la rupe di Peschici e il trabucco di Montepucci.

Recentemente ristrutturato con un’architettura tipica mediterranea è circondato da giardini meravigliosi.

Trattamento e camere

Il Park Hotel Valle Clavia dispone di 94 camere, moderne e funzionali, dotate dei servizi e comfort necessari a rendere le vostre vacanze davvero piacevoli e rilassanti. Tutte dispongono di telefono, TV sat, aria condizionata autonoma e ventilazione a soffitto,  minifrigo, cassaforte, infissi insonorizzati, servizi con doccia idromassaggio ed asciugacapelli, terrazzino o balcone.

Il Park Hotel Valle Clavia, dispone inoltre di camere per ospiti diversamente abili, spazi assolutamente privi di barriere architettoniche e facile accesso in spiaggia.

Le sistemazioni si suddividono in:

Camere standard per 2/ 4 persone: elegantemente arredate, dotate di servizi privati con doccia idromassaggio e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, cassaforte, TV sat, ventilatore a soffitto, minifrigo, balcone, alcune con angolo cottura di cortesia (su richiesta).

Family Rooming per 4/5 persone . arredate come le camere standard e composte da camera da letto, soggiorno con divano letto doppio o letto a castello e angolo cottura di cortesia, perfette per le famiglie che vogliono trascorrere le vacanze nel nostro hotel sul Gargano.

Spiaggia e animazione

Distante appena 150 metri dal Park Hotel Valle Clavia, si trova la spiaggia, caratterizzata da sabbia finissima e sulla quale è presente un lido privato, a disposizione degli ospiti, attrezzato con ombrelloni e comodi  lettini, pedalò e canoe, spogliatoi, servizi igienici e docce.

Il servizio spiaggia, è incluso nella tariffa e comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera.

L’equipe di animazione dell’ Hotel Villa Clavia, comunica simpatia e professionalitĂ  nella sua specializzazione.

Le animazione diurna proposta dall’ equipe comprende attività sportive, tra cui aerobica e acqua gym in piscina, tornei di ping pong e bocce oltre ad innumerevoli attività improvvisate dagli animatori.

La sera, quando il terrazzo panoramico s’illumina, l’equipe accoglierĂ  gli ospiti dell’ hotel in anfiteatro con proposte da “mille e una notte”.

Anche per i piĂą piccoli al Mini club e allo Junior club, assistenti specializzati sono a completa disposizione per far vivere giornate indimenticabili a tutti i bambini.

Escursioni

Peschici (1/2 giornata ).

Ore 16.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT per  visita di Peschici.

Visita del caratteristico centro storico, fatto di scale e case che degradano verso il mare con un percorso irregolare. Sull’estremitĂ  della rupe visita al  piccolo Castello d’origine medioevale e la piccola Parrocchiale, che conserva una Madonna col Bambino, S. Domenica e S. Pietro martire di scuola di Pacecco de Rosa. Tempo libero per lo shopping nel paese, ricco di botteghe e negozietti

Vieste  (1/2 giornata).

Ore 16.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT per  visita di Vieste.

Visita del centro storico, ricco di cultura e di storia. Tra le intricate e caratteristiche stradine si potrà  la cattedrale, con il suo bellissimo campanile che si erge a guardia della città e il castello federiciano, da cui è possibile ammirare dall’alto il Pizzomunno, monolito calcareo, simbolo della citta di Vieste. 

San Giovanni Rotondo (1/2 giornata ) 

Ore 16.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in bus GT per  visita di San Giovanni Rotondo dove visse Padre Pio.

Visita al  Santuario di Padre Pio La chiesa, commissionata dall’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, è stata progettata dall’architetto Renzo Piano. Dopo circa dieci anni di lavoro, l’edificio è stato inaugurato nel 2004. Dopo la Basilica di San Pietro in Vaticano, è la seconda chiesa più grande d’Italia per dimensioni. Nel pomeriggio visita a Monte S. Angelo con particolare attenzione al Castello e al Santuario di san Michele Arcangelo.