Descrizione viaggio

ESTATE INPSIEME ESTERO 2020

Ogni anno l’INPS bandisce borse di studio per vacanze studio all’estero della durata di due settimane e del valore massimo di 2000€.

A CHI E’ RIVOLTO

Il bando Estate INPSieme estero 2020 è dedicato a studenti frequentanti la scuola secondaria di secondo grado, figli o orfani ed equiparati:– dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
– dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ivi compresi i titolari di pensione indiretta o reversibilità;
– dei dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Fondo IPOST

· I contributi del bando Estate INPSieme estero 2020 verranno assegnati sulla base di 4 differenti graduatorie.

· Le graduatorie del bando Estate INPSieme Estero 2020 saranno pubblicate entro il 9 aprile 2020 e saranno redatte sulla base di numerosi fattori come la media scolastica, l’ISEE e la partecipazione o meno negli anni precedenti.

· La domanda di partecipazione va effettuata entro il 10 marzo 2020 dalla propria area riservata INPS.

· Ai giovani disabili è data la possibilità di avvalersi di assistenza continua di personale qualificato, con costi a carico dell’Istituto.

COME FARE DOMANDA

Prenota fin da subito il tuo viaggio studio, gratuitamente e senza vincoli, una dei nostri pacchetti vacanze studio che troverai sul nostro sito.
Successivamente dovrai selezionare lo stesso pacchetto nell’ “Elenco soggiorni vacanza all’estero accreditati” pubblicato nel sito istituzionale dell’INPS.
Le modalità di accreditamento dei pacchetti e delle società sono descritte nel nuovo avviso di accreditamento pubblicato dall’INPS.
Ganimede Study è in possesso di tutti i requisiti formali del nuovo bando Estate Inpsieme 2020

LE NOSTRE DESTINAZIONI

Irlanda – Dublino / Inghilterra – Londra / Scozia – Edimburgo / USA – New York – Los Angeles

Scopri tutti i pacchetti