Programma viaggio
Ancora 0 posti disponibili

In mattinata, ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per aeroporto di Napoli. Disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza con volo diretto per Belgrado. Ritiro dei bagagli e sistemazione in bus GT per il trasferimento in hotel. All'arrivo, assegnazione delle camere riservate, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Visita guidata della città di Belgrado: la Casa dei Fiori, il Palazzo Bianco nel distretto di Dedinje, lo stadio, uno dei più grandi dell'Europa dell'Est, il parco di Karadjordje ed il tempio di San Sava. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour guidato del Kalemegdan che include: la residenza della principessa Ljubica, la Cattedrale di San Michele Arcangelo, il Museo della Chiesa di Petka. In serata, rientro in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, sistemazione in bus GT e partenza per il Tour della Vojvodina - Krusedol. Visita guidata e Sremiski Karlovci, una piccola città situata sul versante della Fruska Gora; essa rappresenta nel panorama storico, culturale e spirituale, un punto di riferimento. Visita del Palazzo del Tesoro del Patriarca, il Liceo, la Cappella della Pace. Pranzo libero (possibilità di effettuare il pranzo alla Vineria Zivanovic con la visita del museo dell'apicultura). Nel pomeriggio, proseguimento del tour con visita guidata di Novi Sad. Al terminerientro in hotel a Belgrado. Gran Galà di Capodanno con veglione. Pernottamento.

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, sistemazione in bus GT e partenza per la visita guidata di Topola: il Complesso di Karadjordjevic, sulla collina di Oplenac, che include la Chiesa di San Giorgio, la Casa di Pietro (mausoleo della famiglia Karadjordjevic), città di Karadjordjevic ed esposizione storica, la Galleria nella Casa del Viticoltore. Pranzo libero (possibilità di pranzare al ristorante Alexsandar). Nel pomeriggio visita guidata di Orasac. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Trasferimenti in bus GT riservato per l'aeroporto di Belgrado. Disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza con volo diretto per Napoli. All'arrivo all'aeroporto di Napoli, ritiro dei bagagli e trasferimento in bus GT per il rientro in sede.