Sicilia – Club Portorosa

Profumo di Mare (in collaborazione con Valtur)

Descrizione viaggio

Situato di fronte alle Isole Eolie, tra il suggestivo Golfo di Milazzo e quello di Tindari, è immerso nel verde ed affacciato su canali navigabili che costituiscono il più grande porto turistico siciliano, tra i più esclusivi del Mediterraneo.

Accoglie i propri ospiti con una gamma completa di servizi di alto livello fra i quali piscina esterna attrezzata e affacciata sulla Marina di Portorosa, un ampio solarium, una palestra, parcheggio esterno e garage. Gli ospiti possono usufruire di un’esclusiva e ampia spiaggia di sabbia fornita di ombrelloni e lettini, a soli 200 metri di distanza.

A disposizione degli ospiti bar e due sale ristorante con atmosfere esclusive, un parco giochi ed un miniclub attrezzato per i più piccoli. Inoltre due campi polisportivi per poter praticare sport, una palestra, una piscina esterna ed un ampio solarium.

Valtur Portorosa è dotato di un ristorante principale disposto su due piani, di uno con vista sulla piscina e di un terzo situato al settimo piano con una splendida vista panoramica sulle Isole Eolie: è su prenotazione e a pagamento per degustare i piatti preparati per voi dai nostri chef. Sono presenti inoltre 3 bar di cui il Lounge bar al settimo piano con vista suggestiva, il bar centrale con vista piscina ed il bar sul mare.Sili

Programma viaggio